Azienda

La cultura
della relazione

Gagliardini è un’azienda fatta di persone che lavorano ogni giorno tenendo ben presente un percorso condiviso

Spazi che fanno Casa che fanno Territorio

La nostra attività nasce nel 1958 per iniziativa di Vittorio Gagliardini, oggi affiancato dai figli Cristiana, Francesca e Mario: una storia lunga e appassionante che ci ha visto crescere anno dopo anno, fino a diventare il punto di riferimento per i privati, i professionisti e le imprese del territorio.

Crediamo nella cultura della ricerca e nel valore della sperimentazione: siamo convinti che solo in questo modo possa nascere quella progettualità, viva e innovativa, che aiuta a vivere bene. Per questo motivo selezioniamo con cura i materiali, i prodotti e le soluzioni tecnologiche e mettiamo i nostri clienti nella condizione di costruire, arredare e abitare con i migliori risultati.

Cultura è arredare

Il nostro showroom è uno spazio di circa 2.500 metri quadrati, una finestra sui migliori arredi contemporanei, un catalogo che soddisfa ogni richiesta di progettualità e di innovazione. Un laboratorio in continua trasformazione dove offriamo al cliente l’esperienza del marchio e dello stile, con proposte di arredo per la casa che spaziano dalla cucina al living, dal bagno alle camere da letto, passando per pavimenti e rivestimenti

Cultura è costruire

All’interno dell’area dedicata all’edilizia proponiamo un vasto assortimento di materiali, selezionati secondo criteri di qualità e innovazione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ma non ci limitiamo a offrire prodotti: ogni cliente può avvalersi della competenza e dell’esperienza del nostro personale per ricevere informazioni e suggerimenti utili sulle migliori soluzioni tecniche.

Cultura è conoscere

La cultura è un bene che si moltiplica solo quando è comunicato e condiviso: questo è lo spirito che anima la Rivista Mappe. La rivista, creata per volontà di Vittorio Gagliardini, racconta il mondo del progetto contemporaneo (Arte, Architettura, Restauro, Design) e valorizza la qualità architettonica del territorio attraverso una narrazione puntuale e disciplinare, riconosciuta in più contesti con dignità di fonte.

Cultura è condividere

Grazie allo strategico investimento in cultura, fondamentale per la crescita e lo sviluppo delle attività aziendali, abbiamo realizzato un progetto editoriale articolato in format interconnessi:

Mappe. La Rivista con cadenza semestrale che da oltre vent’anni valorizza il patrimonio architettonico del territorio, attraverso una puntuale narrazione d’autore. Demanio Marittimo-Km-278. L’evento Culturale, ideato e curato da Cristiana Colli e Pippo Ciorra, che si tiene ogni anno sulla spiaggia di Marzocca (AN), durante una notte di Luglio, dalle 6 del pomeriggio alle 6 della mattina: 12 ore per parlare e discutere di Arte, Architettura, Design, Made in Italy, Performance, Installazione, Cinema. Mstore. Il Social Commerce che offre la possibilità, a chi progetta e a chi produce, di conoscersi, creare valore e dare vita a nuove relazioni.

www.mappelab.it